Torna alla home page di parcoavventura.it

Perché a Salice

salice_dallaltoUn Parco Avventura a Salice Terme significa poter trascorrere una giornata di sano divertimento all'aria aperta e di scoperta delle proprie capacità, in un contesto meraviglioso e ricco di servizi e attrazioni di ogni genere. Salice Terme è una vera oasi ai margini delle colline d'Oltrepò, a pochi minuti di auto da Alessandria, Voghera, Pavia e Tortona, perfettamente accessibile dalle principali vie di comunicazione del nord Italia, anche con mezzi pubblici.

 

Dimenticatevi l'automobile!
A differenza della maggior parte dei Parchi Avventura, quello di Salice Terme è immerso in un bosco cittadino a ingresso libero, dove bar, ristoranti, negozi, alberghi, piscine sono tutti a pochi passi a piedi.

 

Fatevi coccolare!
Le Terme? Ecco la chicca finale: le Terme di Salice sono il luogo ideale per scoprire percorsi benessere capaci di rigenerare corpo e spirito dalle fatiche quotidiane, con l'attenzione e l'esperienza che una storica località termale sa dare ai propri visitatori.

 

Serve altro?
Dicevamo che Salice è nel pieno dell'Oltrepò... e allora intorno c'è un mondo da scoprire, fatto di piccoli borghi, grande cucina e vini da degustare, gli indimenticabili salami di Varzi, c'è un Osservatorio Astronomico dove si può anche decollare per un volo in parapendio.

 

Visita il sito www.terrediverseoltrepo.it per scoprire l'eccellenza in fatto di accoglienza, ristorazione e altre attività che vi aspettano nell'Oltrepò!

 

Svago e divertimento

- Piscina

- Campo da Golf

- Pub e locali notturni

 

Accoglienza

- Hotel

- Ristoranti

- Associazione Albergatori Oltrepò

Alla scoperta di...

- Osservatorio Astronomico

- Castello di Nazzano

- Degustazione vini

 

Terme

- Terme di Salice Spa