Torna alla home page di parcoavventura.it

Come raggiungerci

Il PARCO AVVENTURA è al centro del Parco delle Terme di Salice, Comune di Godiasco (PV).

 


IN AUTO


Raggiungere il Parco è molto semplice, siamo a solo 7 km da Voghera, a pochi minuti anche da Tortona, Alessandria, Pavia! Salice Terme si raggiunge dalla A7 Milano-Genova (uscita Casei Gerola) oppure dalla A21 Torino-Piacenza (uscita Voghera).

 

La località di Salice Terme è ben segnalata nelle zone circostanti, non sarà difficile trovare cartelli marroni o blu che vi guideranno fino in centro. Per raggiungere il Parco Avventura è necessario lasciare l'auto nei numerosi parcheggi attorno al Parco... ben segnalati dai nostri cartelli! ;)

 

Per pianificare un'itinerario stradale fai clic qui! »

 


IN AUTOBUS


Salice Terme è servita da diverse linee di autobus che permettono collegamenti con le principali città della zona, Milano compresa (da MM Famagosta). Per ulteriori informazioni ti suggeriamo di visitare il sito www.arfea.it dov'è possibile consultare linee e orari aggiornati.

 


IN TRENO


La stazione ferroviaria più vicina a Salice Terme è quella di Voghera, collegata poi autobus delle linee Arfea. Le stesse linee però collegano Salice Terme alla maggior parte delle stazioni ferroviarie della zona. Scoprile su questa mappa »

 


IN CAMPER


Gli amici camperisti troveranno un ampio parcheggio gratuito dove parcheggiare il loro mezzo, proprio a fianco del Parco Avventura, seguendo i cartelli una volta arrivati a Salice, oppure scaricaricando la mappa (vedi punto 4).

Nel parcheggio NON è consentita la sosta notturna, ma a pochi km da Salice, a Varzi, c'è una bella area Camper attrezzata ideale per la vostra sosta in zona.

 


Vuoi essere sicuro di trovare facilmente il Parco Avventura una volta arrivato a Salice?

Scarica la mappa di Salice e dei parcheggi »

 

...e quando arrivi a Salice, butta l'occhio sui cartelli marroni che trovi per le vie. NON CI SONO SCUSE!! ;)

 

cartelli_marroni