fbpx

PERCORSO MINI JUNIOR

Mini Junior: il percorso a meno di 100 cm da terra, percorribile anche senza imbragatura. È l’ideale per bambini dai 2 anni o gruppi della scuola dell’infanzia.

Immersi nella natura e sospesi tra gli alberi per iniziare a conoscere il Parco Avventura

Al Parco Avventura Salice Terme troverai il nuovissimo percorso MINI JUNIOR, dedicato ai più piccoli, a partire dai 2 anni di età.

Il percorso Mini Junior, a meno di 100cm da terra, è percorribile senza imbragatura (solo muniti di caschetto), ideale per bambini a partire dai 3 anni o gruppi della scuola di infanzia.

Quali sono le qualità del percorso Mini Junior?

  • I più piccoli potranno, finalmente, iniziare a conoscere il Parco Avventura come nuova proposta di divertimento all’aria aperta.
  • I bambini si avvicineranno alla natura, imparando a conoscere il bosco e le sue peculiarità.
  • Il percorso Mini Junior è una proposta ludica che aiuterà a stimolare la psicomotricità, lo sviluppo sensoriale, la conoscenza del proprio corpo e rafforzando l’autostima dei bambini.

Richiesto accompagnamento a terra, da parte dei genitori.

Effettua la tua prenotazione qui https://salice-terme.parcoavventura.it/prenota.

Immersi nella natura e sospesi tra gli alberi per iniziare a conoscere il Parco Avventura

1 2 3 4 5

 

 

Il Percorso MiniJunior è una struttura autostabile senza ancoraggi a terra. Se desideri informazioni su questa attrazione per il tuo Parco Avventura, per l’area gioco del tuo locale o per un evento (minimo 1 settimana), compila la form per richiedere un preventivo dedicato.