fbpx

SALICE E-QUAD

Salice E-Quad: percorso protetto con noleggio mini Quad elettrici. Divertenti avventure per bambini a partire dai 6 anni.

Mini Quad elettrici in un percorso sterrato tutto curve!

Dal recupero di un’area completamente abbandonata, dopo aver ripulito da detriti, rovi e piante secche, al Parco Avventura Salice Terme le avventure si moltiplicano!

Disponibile a partire dai 6 anni, il super adrenalinico Salice E-Quad: un percorso protetto con noleggio di mini Quad elettrici (ecologici e silenziosi!).

Modalità di prenotazione

L’accesso al percorso Salice E-Quad non necessita di prenotazione. Sarà possibile acquistare il biglietto direttamente alla Reception del Parco Avventura.

Tariffe

Biglietto (fino a 8 minuti di attività) 5,00€

 

Regolamento

1) L’accesso alla pista è riservato a chi è in possesso di un biglietto, terminato il tempo a disposizione riportare il mezzo al punto di partenza
2) sono ammessi bambini a partire dai 6 anni, a patto che siano idonei alla guida (generalmente bambini che sappiano andare in bici senza rotelle)
3) i bambini restano sotto la sorveglianza dei genitori o di chi ne fa le veci
4) in pista vigono le comuni regole di guida del codice della strada: non si esce dal percorso, non si va contromano, se avviene un incidente tutti devono fermarsi per consentire di liberare la pista, non si urtano altri mezzi, si guida in modo educato
5) in caso le regole non vengano rispettate il gestore ha facoltà di allontanare chi non le segue, a suo insindacabile giudizio e senza che questo dia diritto di un rimborso
6) i biglietti hanno validità stagionale, scadono quando il Parco chiude per la pausa invernale

Mini Quad elettrici in un percorso sterrato tutto curve!

1 2 3 4 5